INTRO

questo blog nasce da un fremito. Dopo avere assunto stramonio all'angolo di una via montuosa ho avuto visioni dell'anno 4441. A quell'epoca era stato riassunto il calendario Maya, che inizia da una data mitica 5 Ahua 8 Cumhu e giunge fino alla fine del Mondo. Su un planetoide burocraticamente parte del Coordinamento interdipartimentale delle 15 galassie veniva sperimentata la possibilita di ibernazione attraverso le modifiche determinate dal protocollo Hymen Gottuso. Il planetoide si chiama Rorschach Phenoid in omaggio ad una possibilità. La squadra ibernata era formata da individui sceltissimi e categorizzati 10 bis per qualità fisiche intellettuali ed arroganza. questa squadra era costantemente monitorata da un manipolo altrettanto selezionata da tecnici ad altissima preparazione et curriculums che lo metterebbero in culo persino a Dio. l'ultima ruota del carro era un certo Frankie Flowers che si occupava di rinfrescare i terminali,togliere le muffe biorganiche, svuotare le latrine chimiche. Un bel giorno del 4441 la scoreggia di una supernova inclina il piano sulla mappa cosmica di Rorschach Phenoid. Ne segue un casino: Tutti i tecnici schiattano ma,miracolosamente, l'impianto di conservazione dei palloni gonfiati ibernati rimane inalterato. L'unico sopravvissuto del personale tecnico e paratecnico è,ancora miracolosamente, Frankie Flowers. Questa è la storia del suo riscatto e della sua vendetta.

N.B.il contenuto della narrazione è ovviamente alla rovescia e parte dalla fine come la scrittura maya. si prega di seguire i links per spupazzarsi tutto il trip. Grazie.


sabato 25 luglio 2009

fAsCiA LeMmE 88.AnNo 4441.EuClIdE
Col cazzo/ interrogai il professore e lui sembrava appena sopravvenuto da urania/ mi disse o le colonie batteriche erano già abbastanza indebolite per sviluppare virus oppure questi coglioni hanno assorbito tutto senza nemmeno fare una pieghetta al pomo di Adamo/ rimasi sconvolto/ Possibile che Longelan e la sua ciurma fossero giunti con o senza la nostra presenza o quella di tecnici paraculati al completamento del loro programma/ possibile che monitorarli fosse già da qualche tempo assolutamente inutile e superfluo/ crollai/ Drifter e il Professore guardavano dritti la postazione degli ibernati senza muovere un muscolo/ forse non potevamo più nulla per condizionarli/ al contrario erano loro che iniziavano a sbattere la cognitiva in giro per la sala/ controllandoci come si osservano dei sottouomini in un box di Carbonemoid e li si gode mentre agonizzano o più semplicemente si cagano sotto/

Nessun commento:

Posta un commento