INTRO

questo blog nasce da un fremito. Dopo avere assunto stramonio all'angolo di una via montuosa ho avuto visioni dell'anno 4441. A quell'epoca era stato riassunto il calendario Maya, che inizia da una data mitica 5 Ahua 8 Cumhu e giunge fino alla fine del Mondo. Su un planetoide burocraticamente parte del Coordinamento interdipartimentale delle 15 galassie veniva sperimentata la possibilita di ibernazione attraverso le modifiche determinate dal protocollo Hymen Gottuso. Il planetoide si chiama Rorschach Phenoid in omaggio ad una possibilità. La squadra ibernata era formata da individui sceltissimi e categorizzati 10 bis per qualità fisiche intellettuali ed arroganza. questa squadra era costantemente monitorata da un manipolo altrettanto selezionata da tecnici ad altissima preparazione et curriculums che lo metterebbero in culo persino a Dio. l'ultima ruota del carro era un certo Frankie Flowers che si occupava di rinfrescare i terminali,togliere le muffe biorganiche, svuotare le latrine chimiche. Un bel giorno del 4441 la scoreggia di una supernova inclina il piano sulla mappa cosmica di Rorschach Phenoid. Ne segue un casino: Tutti i tecnici schiattano ma,miracolosamente, l'impianto di conservazione dei palloni gonfiati ibernati rimane inalterato. L'unico sopravvissuto del personale tecnico e paratecnico è,ancora miracolosamente, Frankie Flowers. Questa è la storia del suo riscatto e della sua vendetta.

N.B.il contenuto della narrazione è ovviamente alla rovescia e parte dalla fine come la scrittura maya. si prega di seguire i links per spupazzarsi tutto il trip. Grazie.






mercoledì 8 luglio 2009

fAsCiA LeMmE 81. AnNo 4441. DoDeCaGoNo


Drifter fu il primo a capire che stavamo fottendo tutto il nostro gran piano/ le infiltrazioni di ocer /Grangrem/Mjiaik/ stavano sconquassando il nostro standard percettivo e iniziavamo a prendere fischi per fiaschi/ delay dove c'era un timeknobbler ad esempio/ oppure sostensori termici dove c'era un Van Loon/ l'aver attraversato le turbolenze ed esserci caricati di fenomeni di accumulo vaps ci aveva reso delle biglie grigiastre/ delle vesciche alla vecchia tintura d'oppio/ dei wreckers rotolanti ed assolutamente incapaci di gestire la fase del risveglio dei nostri soggetti/ loro stavano già reimpostando le funzioni e noi sballavamo incapaci di reggerci più di dodici passi di seguito? Loro connettevano i cloacksters periferici e noi ridevamo come degli sganasciati passando dall'ebbro moderato al devastato galattico?
Cattiva Medicina.

Il Professore recuperò quell'attimo di lucidità e ci fissò al programma di reinvestimento[. :Aphle . :] ovvero una stanza a isolamento progressivo dove una volta avviati i procedimenti saremmo stati floppati strizzati stuccati e reimpostati/ il programma funzionava così: toglieva gli stati di alterazioni casuale e li reindirizzava su piani di investimento a medio e lungo termine/ ci doveva dare obbiettivi insomma un pò come un brainwatching/ Ci serravamo per sette fasi nella stanzetta % e guardavamo sotto spirito i commercials della Master & Paco i promo della Metallic Profiterol inc. e i demo della intergalactic sphinctour operations limited/ questa ci riagganciava a punti fermi e sfoltiva le visioni/ poi una bella doccia di Zyrkon Slim per ridare tonicità alle fasce postmuscolari e snodare i traumi/ infine corse modeste in tondo parlandosi continuamente di cose del tipo....ti ho visto su Ipernalia 72 fasi fa...le tue doglie come vanno...hai regolari periodi di evacuazione....e i bambini hai sentito di Arthur che li ha ammazzati tutti e quattro e ha violentato l'ultimo.../ completato il programma emergenza eravamo pronti a riavviarci come supervisori dei soggetti in costante modificazione/ uscimmo dal settore fitness e sperammo di trovare cazzi un pò meno acidi/

2 commenti:

  1. "Loro stavano già reimpostando le funzioni e noi sballavamo incapaci di reggerci più di dodici passi di seguito? Loro connettevano i cloacksters periferici e noi ridevamo come degli sganasciati passando dall'ebbro moderato al devastato galattico?
    Cattiva Medicina".. sto ancora ridendo nel rileggere :))) ..Dio, l'immagine.. io non ho parole.. non l'avevo ancora vista.. Winnie e i suoi amichetti.. persino il fiorellino che sorride felice e contento.. sembrano esattamente come Frankie e gli altri: sballati :) Che meraviglia, LB.. sono estasiata.. :*

    RispondiElimina
  2. è vero. Anche il fiore ghigna. è sconvolgente

    RispondiElimina