INTRO

questo blog nasce da un fremito. Dopo avere assunto stramonio all'angolo di una via montuosa ho avuto visioni dell'anno 4441. A quell'epoca era stato riassunto il calendario Maya, che inizia da una data mitica 5 Ahua 8 Cumhu e giunge fino alla fine del Mondo. Su un planetoide burocraticamente parte del Coordinamento interdipartimentale delle 15 galassie veniva sperimentata la possibilita di ibernazione attraverso le modifiche determinate dal protocollo Hymen Gottuso. Il planetoide si chiama Rorschach Phenoid in omaggio ad una possibilità. La squadra ibernata era formata da individui sceltissimi e categorizzati 10 bis per qualità fisiche intellettuali ed arroganza. questa squadra era costantemente monitorata da un manipolo altrettanto selezionata da tecnici ad altissima preparazione et curriculums che lo metterebbero in culo persino a Dio. l'ultima ruota del carro era un certo Frankie Flowers che si occupava di rinfrescare i terminali,togliere le muffe biorganiche, svuotare le latrine chimiche. Un bel giorno del 4441 la scoreggia di una supernova inclina il piano sulla mappa cosmica di Rorschach Phenoid. Ne segue un casino: Tutti i tecnici schiattano ma,miracolosamente, l'impianto di conservazione dei palloni gonfiati ibernati rimane inalterato. L'unico sopravvissuto del personale tecnico e paratecnico è,ancora miracolosamente, Frankie Flowers. Questa è la storia del suo riscatto e della sua vendetta.

N.B.il contenuto della narrazione è ovviamente alla rovescia e parte dalla fine come la scrittura maya. si prega di seguire i links per spupazzarsi tutto il trip. Grazie.






venerdì 29 gennaio 2010

FaScIa LeMmE 165. AnNo 4441. CuRvE e SuPeRfIcI
Fanculo/ è la parola più gentile che troviamo rotolando attraverso il circolo degli Evocatori/ Un subumano dalla circonferenza toracica a Maim rinforzata tenta di pigliarmi ma io gli scappo da sotto le braccia e lui impreca e si sgola e dice che hanno il permesso di non essere interferiti che Porca Puttana farà sentire al Consiglio/ Drifter intanto è stato braccato e lo tengono come un fustino di legno chiuso fra dei tritapalle/ mi guardo intorno sembra Dromis quando festeggiano Paulus Somina Empax e gli altri protettori della Terra Scostata cinque fette di mash up temporale dedicate al sacrificio degli scherzi di natura gli Opties/ qui sembrano tutti transfughi dagli opties/ Il Bestione alla fine mi afferra per il collo intanto una giovane ranocchia s'è scostata dalla postazione evocativa e piange senza controllo/

Si incazzano tutti ma poi riesco a fare presente la nostra posizione/ appena ascoltano che ci siamo sganciati dai lettristi ammorbidiscono il labbro/ bene o male sono anche loro in acque cazzute/ tollerati ma supervisionati/ se sterzano di qualcosa sono tutti ramazzati agganciati e portati per una vacanza corroborante su Bash Island a base di deprivazione sensoriale alterazioni temperatura corporea e mutazione di pioneers/ a nessuno conviene e una certa solidarietà dal basso tra inphracasta si è installata/ mi sento fiducioso e sussurro al bestione che ci siamo sganciati da Rorschach Phenoid/ questo lo fa imporporire e sospirare in un modo che potrebbe venire da una fanciulla in amore/gli si sdilinquiscono le pupille e mi molla facendomi toccare terra con le suole/

rorschach phenoid/ mugugna angelicato/ significa che siete dentro lo spostamento fisico e la visualizzazione?/ chi si sente di contraddirlo/faccio di sì con la testa e guardo Drifter/ siamo qui per una evocazione gli dico/ lui scrolla la testa/ non si entra così mentre è in corso una sessione con tutte le giustificazioni del Buco Del Culo Del Pianeta Madre/ siamo viaggiatori insisto non t'interessa? abbiamo attraversato tutti i diversi gradi e ne siamo usciti senza avere un pezzo di qua e un pezzo di là/ Da Rorschach Phenoid ci siamo pure demolecolarizzati e ricomposti/davvero non t'interessa?

Nessun commento:

Posta un commento